istituz ue            istituz mipaaf            istituz cal               istituz fep

“Investiamo per un’attività di pesca sostenibile”.

HomeArea mobile

area mobile sito

 

Visitare il portale IttiCa - Pescato di Calabria sarà ancora più semplice e comodo: l’applicazione mobile per smartphone e tablet è un servizio gratuito con il quale si mettono a disposizione degli utenti le informazioni su tematiche inerenti il settore ittico, le imprese, news ed eventi, approfondimenti e sezioni dedicate.

Un nuovo approccio del web marketing per il settore ittico e gli operatori deve oggi necessariamente passare anche per il canale del “mobile”. L’Applicazione per smartphone e tablet è il metodo più flessibile, semplice e attuale per la promozione del comparto. Una nuova offerta per intercettare il pubblico, informatizzato, curioso, dinamico a cui proporre, attraverso un mezzo moderno e di larga diffusione, tutte le informazioni riguardanti il comparto ittico calabrese, le politiche del Fondo Europeo per la Pesca, promuovere i GAC e le relative iniziative promosse.

Scaricare l'APP:

Sistema iOS:

Accedere all'Apple Store, cercare IttiCa e scaricare sul proprio device.

avaibleappstore

 

 

Sistema Android:

Cliccare da smartphone sulla seguente icona:

logo app ittica

 

Una volta reindirizzati all'URL specifica, si avvia la versione mobile; a questo punto cliccare sul pulsante "Menu" e poi su "Aggiungi collegamento" (o "Bookmarks") oppure, sempre dal tasto ALTRO del browser scegliere "Agg. colleg. su scherm. Home".

(Si consiglia l'utilizzo del browser Chrome).

Previsioni meteo

Area Mobile

ittimobile

avaibleappstore  

Gallery

Powered by RTI IttiCal